FANDOM

I Milan Store sono i negozi ufficiali del Milan. All'interno di essi i tifosi possono comprare il merchandising ufficiale rossonero. Sono disponibili numerosi articoli: Dall'abbigliamento tecnico (tute, maglie da gara, pantaloncini... ecc.) fino ai piccoli gadget per collezionisti.

Oltre ai negozi ufficiali. situati a Milano, sono presenti sul territorio nazionale anche un negozio a Riccione e Bari. Sempre a Milano, all'interno dello stadio è presente il Milan-Inter Store, che vende i prodotti di entrambe le squadre meneghine. Durante le partite interne del Milan, il negozio diventa Milan Store, e vende solo i prodotti rossoneri sia nel negozio, che all'esterno dello stadio.

Casa Milan StoreModifica

Il Milan Store di Casa Milan è il negozio più recente. Inaugurato nel giugno del 2014, si trova dentro alla sede del Milan, assieme al museo (Mondo Milan) e il ristorante (Cucina Milanello).

Il Milan Store di Casa Milan occupa uno spazio di 450 metri quadri. Oltre ai merchandising, le maglie ufficiali e l'abbigliamento tecnico della squadra sono trovabli alcuni pezzi unici, oltre al book shop, dove è possibile trovare tutti i libri sul Milan.

Inoltre è presente lo sportello per l'acquisto di biglietti per le partite.

Casa Milan Store si trova in via Aldo Rossi, 8 a Milano ed è accessibile dal Museo o dal piazzale davanti alla Sede.

Orari d'aperturaModifica

  • Lun: 10:00 - 20:00
  • Mar: 10:00 - 20:00
  • Mer: 10:00 - 20:00
  • Gio:  10:00 - 22:00
  • Ven: 10:00 - 20:00
  • Sab: 10:00 - 20:00
  • Dom: 10:00 - 20:00

Milan MegastoreModifica

Inaugurato nel luglio del 2010, il Milan Megastore è situato nel centro di Milano. Occupa uno spazio di 500 metri quadri, distribuiti su due piani.

Al primo piano sono presenti l'abbigliamento e l'area ID, dove è possibile personalizzare i prodotti, mentre al secondo piano è disponibile il merchandising ufficiale.

Il negozio dispone anche di un’area Hospitality, usata per conferenze stampa ed eventi.

Orari d'aperturaModifica

Il Milan Megastore è situato in Corso Vittorio Emanuele II (Galleria San Carlo), ed è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00.